Storia

Bruno Falegnamerie è un’azienda fondata nel 1958 dal Sig. Sebastiano Bruno, padre di Angelo, che è diventato erede di una tradizione familiare che nel tempo lo ha affermato quale falegname e maestro ebanista ma, soprattutto, quale grande professionista.

Ancora oggi Angelo nella Bruno Falegnamerie continua a coniugare disponibilità, professionalità, massima attenzione dei dettagli e cura anche dei minimi particolari.

La Bruno Falegnamerie, forte della storia ereditata, ha sviluppato l’attività di lavorazione del legno divenendo oggi l’azienda di riferimento per chi vuole un prodotto di qualità superiore in grado di coniugare la tradizione della falegnameria artigianale più raffinata con le tecniche di produzione più evolute.

L’azienda, oggi, grazie alla proficua collaborazione di professionisti altamente qualificati è in grado di sviluppare la lavorazione del legno in forma integrata. Anche grazie alla collaborazione continua con professionisti esterni si è sviluppato un ramo d’azienda dedicato alla progettazione e in grado di creare elementi di falegnameria su misura.

L’azienda, per rispondere alla forte crescita della sue commesse, sta sviluppando un programma aziendale che comprende sia il rafforzamento delle sue posizioni sul mercato locale, e sia lo sviluppo dei suoi rapporti commerciali sull’intero mercato nazionale, con la conferma e lo sviluppo della altissima qualità dei suoi prodotti.

Bruno Falegnamerie, difatti, ormai da molti anni partecipa costantemente alla Fiera Internazionale Made Expo che è l’occasione per presentare le ultime creazioni ma anche il luogo in cui confrontarsi con i maggiori interlocutori del settore a livello internazionale.